TEST VERSION
Logo

Come passare una giornata romantica

L’amore è qualcosa di meraviglioso, una fiamma che va costantemente alimentata per continuare ad ardere senza spegnersi. Ci sono tanti modi per far sentire all’altra persona la forza dei propri sentimenti. Uno di questi è ritagliarsi un po’ di tempo da passare insieme, in una maniera speciale. Ma come passare una giornata romantica? Le soluzioni per rendere un giorno indimenticabile cambiano a seconda dei vostri gusti e di quelli del partner, così come delle vostre esigenze. Noi, oggi, ve ne proponiamo tre. Sono idee che possono adattarsi perfettamente alle coppie che stanno insieme da anni, ma anche a chi è nella fase del corteggiamento, della conquista, dell’innamoramento. Vediamole insieme:

Un picnic in un parco: In un periodo in cui sembra quasi scontato andare a mangiare al ristorante se non si pranza o cena a casa, un bel picnic è una scelta molto originale. Preparare qualcosa di buono per l’altra persona, scegliere di portarla a contatto con la natura e mangiare e parlare in tutta tranquillità è un metodo perfetto per rilassarsi e/o conoscersi meglio.

Un giro tra le bellezze delle città… di notte: Visitare una città d’arte (come Roma, Napoli, Venezia, Milano, Firenze e gli altri splendori del nostro Stivale) è sempre un’ottima idea. Ma perdersi tra le sue strade, scoprire i monumenti e i lati nascosti sotto un cielo di stelle e con la luce della luna è davvero qualcosa di romanticissimo! Con le serate estive e primaverili è poi un vero piacere anche dal punto di vista della temperatura!

La spa: Saremo scontati, ma non possiamo non includerle. Tra bagno turco, sauna, massaggi, percorsi e trattamenti il relax di coppia è assicurato! E allora via libera a centri benessere, stazioni termali e tutto ciò che può fare al caso vostro. Potrete scegliere di passarci qualche giorno o anche solo qualche ora, date un’occhiata alla nostra offerta wellness se siete alla ricerca di idee.

Ecco come passare una giornata romanitica, voi quale opzione preferite?

DLT Viaggi ,22 May 2017

Commenti

Search in the Magazine

 

Newsletter



or
or