La prenotazione è avvenuta con successo nel momento in cui si riceva una mail di conferma all'indirizzo fornito durante la prenotazione.
La prenotazione che viene effettuata mediante carta di credito risulta confermata all'atto dell'avvenuto pagamento, con conseguente invio del relativo voucher tramite email.
Per la prenotazione che viene effettuata mediante bonifico bancario, la conferma non è immediata ma avverrà a ricevimento della comunicazione di bonifico effettuato che dovrà essere inviata via fax al seguente numero: 0771/1763200 oppure via mail a: pagamenti@daylighttour.it
Una volta effettuato il saldo, il bonus deve essere validato sulla piattaforma dell'agenzia dell'entrate, e questa operazione richiede del tempo. Per questa ragione stiamo dando priorità alle partenze più immediate. Ti chiediamo di avere pazienza. Riceverai sicuramente il documento di viaggio (voucher) prima della partenza.
Riceverai il tuo voucher al saldo completo della vacanza. Se invece hai prenotato con il Bonus Vacanze, per ricevere il tuo voucher dovrai saldare l’intero importo e aspettare che il codice del bonus venga validato.
Manda una mail a dlt@daylighttour.it con il codice della tua prenotazione e il codice del tuo bonus vacanza. Il codice della tua prenotazione lo trovi nella mail che ti abbiamo inviato quando hai effettuato l’ordine.
Una volta effettuato il saldo, il bonus deve essere validato sulla piattaforma dell'agenzia dell'entrate, e questa operazione richiede del tempo. Per questa ragione stiamo dando priorità alle partenze più immediate. Ti chiediamo di avere pazienza. Riceverai sicuramente il documento di viaggio (voucher) prima della partenza.
L’ordine viene automaticamente annullato se non è pervenuto il pagamento entro i termini descritti nella mail che hai ricevuto al momento della prenotazione.
Il Green Pass Covid è un passaporto sanitario digitale o cartaceo, già attivo nel nostro territorio, che permette di spostarsi in tutta Italia e con il quale si è liberi di viaggiare su tutto il territorio, che permette di spostars in tutta Italia e con il quale si è liberi di viaggiare su tutto il territorio nazionale, anche se si vive in zona rossa o arancione. Il Pass verde è un certificato che accerta l'avvenuta vaccinazione, la guarigione dal Covid Sars 19 o la negatività al tampone antigenico rapido o molecolare, viene rilasciato in ambito regionale e sarà valido fino a quando non entrerà in vigore il Digital Green Certificate in Europa, il pass europeo, la cui attivazione è prevista a Luglio 2021. Ti rimandiamo qui per tutti i dettagli.
Il C.R.O. (Codice Riferimento Operazione) è un codice composto da 11 cifre, necessario per la registrazione del pagamento con bonifico bancario. Tale codice viene fornito direttamente dalla propria banca e, se non indicato nella ricevuta, dovrà essere richiesto alla banca stessa.
In caso di mancato invio della comunicazione di bonifico effettuato entro i termini indicati, la prenotazione sarà automaticamente annullata.
Che succede se non posso effettuare subito il mio bonifico?
Effettua il bonifico appena ti è possibile, ed invia la tua copia quanto prima. Ad esempio, se prenoti di venerdì sera, di sabato o di domenica, hai tempo fino a lunedì pomeriggio per inviare la copia del bonifico effettuato.
Per le offerte con check-in previsti a meno di 8 giorni dalla data di prenotazione non è consentito pagare mediante bonifico bancario o postale. Restano validi tutti gli altri metodi di pagamento. Troverai tutte le indicazioni utili alla finalizzazione del pagamento e sui tempi a disposizione sulla email di avvenuta prenotazione.
Invia una e-mail dlt@daylighttour.it con la richiesta di annullamento specificando il numero di ordine. Risponderemo applicando le eventuali penali illustrate nella sezione “Condizioni". Gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30 e la domenica dalle 10.00 alle 18.00. Le pratiche vengono gestite negli orari di apertura. Pertanto, in merito alle richieste di annullamento inviate fuori dagli orari su indicati, per il calcolo della penale viene considerata la data della lettura, che corrisponde con l'apertura dell'ufficio e non con la ricezione della mail.
Per prenotazioni avvenute a partire dal 3 Marzo 2020 è valido l’annullamento gratuito con restituzione del 100% dell’importo pagato sotto forma di Voucher, spendibile nell'arco di 2 anni solari su qualsiasi prodotto presente sul sito web. L’annullamento deve avvenire almeno 21 giorni prima del check-in previsto. Superato il limite di 21 giorni prima del check-in valgono le normali condizioni contrattuali di annullamento. Tale deroga è valida solo per i viaggi individuali e non vale per i viaggi di gruppo. Ti rimandiamo alle condizioni.
Il cambio della data del soggiorno o la tipologia di camera/appartamento potranno essere effettuati, a pagamento non ancora avvenuto, e mediante richiesta scritta che dovrà pervenire entro e non oltre 48 ore dalla prenotazione. La richiesta sarà oggetto di conferma in base alla disponibilità.
Sì, l'hotel garantisce la disponibilità di tutti i servizi elencati nei "Servizi inclusi nella quota”.
No, la prenotazione deve essere saldata a DLT Viaggi prima della partenza come da condizioni di pagamento, pervenute all’atto della conferma.
La maggior parte dei nostri prodotti prevede sconti per i bambini che soggiornano con due adulti. I bambini che soggiornano gratis o a prezzo ridotto hanno diritto a tutti i servizi inclusi nella “quota comprende”.
A prenotazione effettuata i recapiti dell'hotel, inclusi il numero di telefono e l'indirizzo e-mail, verranno indicati nella conferma online della prenotazione, nell'e-mail di conferma e nel relativo voucher.
Siamo sempre pronti a darti una mano, non esitare a contattarci al numero 0771/1763008 dal lunedì al sabato ad orario continuo dalle ore 08.30 alle ore 20.30 e la domenica dalle 10.00 alle 18.00.